Quantcast
Channel: BUONGIORNO TECH » creare icone
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

CREARE ICONE IN POCHI CLICK CON UN SITO GRATUITO

0
0

icofx.jpg

Ecco come creare icone gratuite per il vostro computer in modo semplice e facile. Il programma si può scaricare gratuitamente e potete creare icone e cursori in pochi click. Ecco il link al download!

Creare icone per il proprio desktop, e quindi per il proprio computer, può sembrare facile ma non lo è affatto. Per fortuna ci sono delle applicazioni o dei programmi sviluppati da terzi che ci semplificano di molto la vita. Uno di questi è IcoFX un ottimo programma per poter creare icone e cursori da poter poi aggiungere al proprio desktop. In tal modo, le immagini create potranno essere sostituite alle classiche immagini di cartelle che compongono il vostro sfondo ed andranno ad arricchire la collezione che già avete a disposizione. Addirittura gli esperti del settore hanno azzardato definendolo il piccolo Photoshop per icone!

ico22.jpg

Non appena avete installato il programma (che è facile ed intuitivo al 100%) c’è a vostra disposizione tutto il kit di strumenti per l’editor di immagini. Dal classico copia ed incolla al ruota l’immagine di 90 gradi, fino alle modifiche all’immagine stessa per rendere più piacevole e nitida l’icona, infatti sono presenti oltre 40 filtri. Forse l’unica pecca è che il programma è in inglese, ma se bazzicate anche solo un pò la lingua d’oltremanica non dovreste avere grossi problemi. Enjoy!

 

 

 

IcoFX | Icofx.ro

The post CREARE ICONE IN POCHI CLICK CON UN SITO GRATUITO appeared first on BUONGIORNO TECH.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images